"Il poco stimola, il giusto regola, il troppo inibisce"

Nella Bioterapia Nutrizionale® si parte dal presupposto che gli alimenti siano la prima medicina non solo come prevenzione delle malattie ma anche come sostegno alla forza naturale presente in ognuno di noi.

Dott. Fausto Aufiero

Medico chirurgo - Nutrizionista

Fausto Aufiero, (Avellino, 1954), medico impegnato nella ricerca e nella pratica di metodiche terapeutiche complementari a quelle farmacologiche, dopo una esperienza di Medicina Energetica Cinese, nel 1995 identifica nella Bioterapia Nutrizionale®, elaborata dalla Dott.ssa Domenica Arcari Morini, la possibilità di preservare lo stato di salute attraverso un impiego razionale degli alimenti e delle loro associazioni e, attraverso queste, di influire terapeuticamente in caso di malattia. E' direttore didattico dei Corsi di Bioterapia Nutrizionale® e autore di diverse pubblicazioni, in collaborazione con altri medici del Centro "Vis Sanatrix Naturae" di Roma.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Michele Pentassuglia

Naturopata

Michele Pentassuglia (Iserlohn, 1980) naturopata professionista certificato da Accredia, in conformità alla normativa tecnica UNI 11491, iscritto al registro F.A.C. (Federazione delle Associazioni Certificate) dal 2012. Esperto di Bioterapia Nutrizionale®, collabora con il Centro di Ricerca e Studi di Medicina Naturale Applicata “Vis Sanatrix Naturae” di Roma, fondato dalla Dott.ssa Domenica Arcari Morini. Qualificato in tecniche di preparazione degli alimenti, dal 2007 svolge il ruolo di docente nelle attività didattiche ed è insegnante nel corso informativo teorico-pratico di Bioterapia Nutrizionale “Cibo fabrica di salute”.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.